Vilogic tra le “1000 imprese best performer" di Vicenza
Come Vilogic abbiamo partecipato all’evento “Le 1.000 imprese best performer di Vicenza”, organizzato al Teatro Comunale di Vicenza da Italypost per presentare l’omonima guida.
Analizzando i bilanci 2020, una giuria di esperti ha selezionato Vilogic tra le 1.000 imprese che hanno evidenziato i migliori risultati finanziari, valutando non solo il fatturato ma anche indicatori come gli utili e la solidità finanziaria complessiva.
Oltre alla presentazione della ricerca, l’evento ha visto una serie di testimonianze prestigiose a cura di alcuni protagonisti dell’imprenditoria vicentina, oltre all’analisi di Federico Visentin, presidente CUOA Business School e Federmeccanica, e Roberto Marcato, assessore allo Sviluppo economico Regione Veneto.
«Essere inseriti in questa prestigiosa pubblicazione - commenta Ivano Colombara, Amministratore Delegato di Vilogic - rappresenta sicuramente un riconoscimento importante dei risultati raggiunti negli ultimi anni, un periodo che tra l’altro è stato particolarmente travagliato come ben sappiamo, e conferma il nostro status di punto di riferimento unico per tutte le necessità delle aziende per la logistica interna».