Spazzatrici industriali
Per la pulizia di aree esterne, o anche interne in presenza di residui di varia natura sui pavimenti, la soluzione più efficace è certamente rappresentata dalle spazzatrici industriali con funzione di aspirazione. Anche in questo caso Clean System propone una gamma completa di macchine studiate per rispondere al meglio alle necessità operative nei diversi ambienti, ma tutte caratterizzate da grande versatilità e maneggevolezza.
Per tutte, l’efficacia dell’azione di pulizia è garantita dall’azione combinata delle spazzole rotanti con un sistema di aspirazione che cattura la polvere e i piccoli detriti sollevati dalle spazzole per poi depositarli nell’apposito serbatoio.
Spazzatrici con uomo a terra
Le spazzatrici con uomo a terra sono la soluzione consigliata per velocizzare e ottimizzare le operazioni di pulizia nelle superfici di piccole e medie dimensioni: già a partire da 300 metri quadri, infatti, consentono un significativo vantaggio di tempo rispetto ad altri sistemi di aspirazione, con un risultato più efficace.
Sono consigliate per tenere in ordine aree esterne, ma anche interne alle aziende, sia nei locali produzione sia negli uffici.
Spazzatrici con uomo a bordo
Per superfici di medie e grandi dimensioni, le spazzatrici con uomo a bordo garantiscono tempi ridotti di pulizia e una grande semplicità di utilizzo.
Il sistema di aspirazione consente un risultato perfetto, ma degna di nota è anche l’integrazione di altre tecnologie sofisticate, come il filtro Tact che cattura la polvere, a beneficio sia dell’operatore a bordo sia di eventuali altre persone presenti nell’ambiente durante le operazioni di pulizia. Inoltre le spazzole sono caratterizzate da una particolare conformazione a mezzaluna e disposizione laterale studiata per massimizzare la superficie pulita durante ogni passaggio, riducendo così i tempi operativi e consumi energetici.
Spazzatrici industriali
Le spazzatrici industriali sono la soluzione studiata per le grandi superfici, come centri logistici e grandi impianti.
Adatte a lavorare sia nelle aree esterne che coperte, sono studiate per garantire la massima robustezza e affidabilità. Il loro punto di forza naturalmente è l’autonomia elevata e la capacità di pulire superfici molto vaste in rapporto al numero di passaggi.