Idropulitrici industriali
L’acqua in pressione ha uno straordinario potere di pulizia che può essere utilizzato sulle più diverse superfici per rimuovere in modo efficace le più varie tipologie di sporco, senza l’utilizzo di prodotti chimici e senza lasciare residui. Anche nell’ambito delle idropulitrici Clean System propone una gamma completa di apparecchiature, tali da soddisfare le più diverse esigenze di pulizia.
Idropulitrici ad acqua fredda
Sono la soluzione più semplice, economica e versatile, ideali per la pulizia di veicoli aziendali, superfici esterne e interne di varia natura.
Estremamente compatte e maneggevoli, garantiscono comunque una notevole portata di acqua e pressione, in grado di rimuovere anche lo sporco incrostato.
Idropulitrici ad acqua calda
Dove la tipologia di sporco o di residui richiede un’azione di pulizia particolarmente efficace, è consigliato l’utilizzo di idropulitrici ad acqua calda, che garantiscono risultati migliori senza necessità di incrementare la pressione, dunque a parità di consumi di energia e di acqua.
Allo stesso tempo viene garantita la massima praticità, grazie alla facilità di spostamento dell’unità per il riscaldamento dell’acqua.
Impianti fissi
Per particolari esigenze di pulizia legate ai processi di lavoro o per punti non raggiungibili con le idropulitrici trasportabili, è possibile predisporre un impianto fisso che consente di ottenere una pulizia ottimale integrando l’idropulitrice nell’ambiente di lavoro, dunque con la massima facilità di utilizzo e senza ingombri.
Altissima pressione
Per la massima efficacia di pulizia Clean System propone anche una gamma di idropulitrici con sistema brevettato ad altissima pressione, sia ad acqua fredda che calda, con pressioni fino a 2.600 bar, in grado di eliminare ogni tipo di sporco senza necessità di detergenti.