Assistenza

Assistenza post vendita

 

assistenza1Vilogic opera con i più elevati standard qualitativi anche nell’attività di assistenza post vendita, garantita dalla certificazione ASEC (After Sales Service Evaluation & Certification) di Toyota per la propria rete nel settore Material Handling.
La certificazione ASEC per l’assistenza post vendita ai carrelli elevatori ha consentito infatti a Vilogic di ottimizzare e standardizzare i propri processi interni, uniformando le tempistiche e la qualità del servizio nei confronti di tutti i clienti.
Un’assistenza certificata ASEC trasmette sicurezza ai clienti, perché fornisce sempre risposte precise, anche in termini di data e ora.  Il tutto, naturalmente, con l’impiego di tecnici ben preparati, grazie ad un programma continuo di formazione e aggiornamento tecnico, e con mezzi di assistenza dotati di tutta l’attrezzatura necessaria e di tutti i ricambi che statisticamente possono servire. E questa dotazione viene verificata periodicamente e aggiornata in base alle macchine in uso nel territorio di competenza e alla loro evoluzione.

Tutto questo, per le aziende assistite, significa anche un risparmio economico, perché consente di ridurre al minimo i fermi macchina e quindi di ripristinare in tempi brevissimi la piena operatività della produzione o del magazzino.
Per Vilogic la certificazione ASEC è dunque la logica conseguenza di una filosofia aziendale improntata ai valori Toyota, intesi non come una mera scelta di brand, ma come uno strumento per garantire i più elevati standard qualitativi e fare propria quella filosofia del “miglioramento continuo” che rappresenta una solida base per continuare a crescere sul mercato.rio dell’intervento.

 

 

VILOGIC SRL
SOLUZIONI INTRALOGISTICHE
Via Meucci 2
36066 Sandrigo (VI)

Telefono +39 0445 371190
Partita I.V.A. 03634450245

LogoIntralog on

Tutte le novità e i consigli dei nostri consulenti: iscritivi alla newsletter di Vilogic