Robot lavasciuga pavimenti industriale per la pulizia professionale
Si chiama Kira B50 ed è il nuovo robot lavasciuga pavimenti industriale di Kärcher. Compatto e autonomo, questo robot lavasciuga è ideale per la pulizia dei pavimenti sia in spazi ristretti che in grandi aree. Kira B 50 è stata progettata per rispondere alle esigenze di pulizia professionale dell’industria dei trasporti, della vendita al dettaglio e dei centri commerciali; così come del settore sanitario, degli edifici pubblici e dei capannoni di produzione e di fabbricazione. Kira B 50 è una macchina autonoma ed è in grado di pulire fino a 15.000 m² al giorno senza intervento umano. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche del primo robot lavasciuga pavimenti industriale di Kärcher!
Come funziona Kira B 50, il primo robot lavasciuga di Kärcher
Grazie alla Docking Station, Kira B 50 è totalmente autonoma nelle pulizie: torna alla stazione per scaricare l’acqua, sciacquare il serbatoio, rifornirsi di acqua pulita e ricaricare le batterie al litio.
Si tratta di un macchinario per le pulizie industriali totalmente autonomo ma anche altamente performante. È in grado di raggiungere il bordo parete con la spazzola laterale senza lasciare zone sporche. Il rullo spazzola pre-spazza il pavimento in un solo passaggio e il design compatto permette di muoversi agilmente anche in spazi ristretti.
Utilizzare questo robot lavasciuga professionale è molto semplice grazie allo schermo touch screen che fornisce chiare indicazioni e animazioni di facile comprensione. La macchina è inoltre dotata del sistema "impara e ripeti" che consente di configurarla autonomamente.
Massima produttività e sicurezza con la lavasciuga robotizzata
Kira B 50 è dotata di un sistema affidabile di navigazione che le permette di aggirare facilmente gli ostacoli. La nuova lavasciuga pavimenti automatica di Kärcher può vantare dei sensori high-tech per evitare possibili collisioni ed effettuare manovre intelligenti in caso di sbarramento di passaggio. È pertanto un macchinario per le pulizie industriali adatto anche ad aree molto trafficate e spazi pubblici. Non solo, il robot lavasciuga è connesso ad un portale web che offre in tempo reale un dettagliato report sulle operazioni svolte.
Vorresti ricevere maggiori informazioni su questa lavasciuga pavimenti robotizzata certificata per le attività di pulizia a contatto con il pubblico? Non esitare a contattare Clean System, la nostra divisione specializzata nella vendita, assistenza e consulenza sulle macchine per la pulizia industriale.
Se hai trovato interessante questo articolo sul nuovo robot lavasciuga pavimenti di Kärcher, condividilo nei social o seguici su Linkedin per tante curiosità e novità sul mondo dell’intralogistica!