News

aspiratori industriali

Aspiratori industriali: scopri tutti gli aspirapolvere per la pulizia professionale

Polvere, sporco, residui e detriti a terra: negli ambienti lavorativi è necessario garantire sempre una pulizia ottimale per offrire spazi puliti e sicuri. Gli aspiratori industriali e aspirapolvere professionali Kärcher sono la soluzione ideale per affrontare ogni tipo di sporco: secco, umido o liquido. Questi macchinari rispondono a tutte le esigenze di pulizia grazie a caratteristiche pensate specificatamente per gli ambienti e settori più disparati.

Clean System, la nostra divisione specializzata nella vendita, assistenza e consulenza sulle macchine e tecnologie per la pulizia industriale, saprà consigliarvi tra una vasta gamma di aspirapolvere professionali e aspiratori industriali di varie tipologie e grandezze.  Dagli aspirapolvere più compatti, versatili e silenziosi, fino agli aspiratori progettati per grosse quantità di sporco con potenza aspirante elevata.

Scopriamo insieme tutti gli aspiratori industriali e l’aspirapolvere professionali di Kärcher!

Aspiratori industriali: tipologie e applicazioni

Gli aspiratori Kärcher affrontano qualsiasi tipologia di sporco. Non importa se secco, umido o liquido, aspirano semplicemente tutto. Gli aspiratori solido-liquidi classe Standard sono molto robusti, durevoli e facili da usare. Ideali per il lavoro quotidiano delle imprese di pulizia, aspirano grosse quantità di sporco grossolano e liquido.

Gli aspiratori solido-liquido classe Tact soddisfano a pieno le performance richieste dagli utilizzatori nei cantieri e nelle officine, garantendo un utilizzo ininterrotto e aspirando anche la polvere fine. Lo stesso vale per gli aspiratori solido-liquido classe AP, dotati di un sistema semiautomatico di pulizia filtro per mantenere sempre elevate le prestazioni.

Non mancano aspiratori di sicurezza capaci di aspirare polveri pericolose per la salute, come la polvere di amianto; così come aspiratori con equipaggiamenti speciali per fornai, vigili del fuoco, officine e carrozzerie.

Aspirapolvere industriali: tipologie e applicazioni

Tra gli aspirapolvere Kärcher, troviamo i bidoni aspirapolvere. Si tratta di modelli silenziosi, versatili e convenienti: sono utilizzabili su tutte le superfici e consumano poca elettricità mantenendo alte le prestazioni.

I battitappeto Kärcher combinano il flusso aspirante con una spazzola elettrica. In questa maniera rimuovono lo sporco resistente che si attacca alle fibre.

E ancora, le scope elettriche e gli aspirapolvere a batteria possono essere impiegati anche in locali commerciali aperti al pubblico. In particolare, gli aspiratori a batteria consentono di lavorare con la massima mobilità e flessibilità e senza cavo. Grazie all’elevata potenza di aspirazione, paragonabile a quella delle macchine alimentate dalla rete, offrono le migliori prestazioni di pulizia sul mercato.

Se vuoi saperne di più sugli aspiratori industriali e gli aspirapolvere professionali, non esitare a contattarci!

Non dimenticare di seguirci sulla nostra pagina Linkedin per non perderti tutte le novità!

VILOGIC SRL
SOLUZIONI INTRALOGISTICHE
Via Meucci 2
36066 Sandrigo (VI)

Telefono +39 0445 371190
Partita I.V.A. 03634450245

LogoIntralog on

Tutte le novità e i consigli dei nostri consulenti: iscritivi alla newsletter di Vilogic