Idropulitrici industriali per la pulizia professionale: usi e tipologie
Ideali per la pulizia e la sanificazione di superfici di qualsiasi tipologia e dimensione, le idropulitrici industriali Kärcher rimuovono lo sporco più ostinato in modo semplice ed efficace. Grazie all’alta pressione e alla potenza elevata, queste idropulitrici professionali garantiscono risultati di pulizia ottimali in ogni ambiente di lavoro.
Fango, grasso, olio, erbacce, muffa, vernice: le idropulitrici Kärcher consentono di rimuovere anche lo sporco più incrostato e accumulato. Il risultato? Una pulizia profonda di pavimenti, facciate, apparecchiature e veicoli, con un minor consumo di energia e un minor inquinamento delle acque reflue.
Per potenziare le prestazioni di queste idropulitrici industriali per la pulizia professionale sono disponibili anche una serie di accessori, come ugelli, bocchette, tubazioni, lance, pistole, spazzole e detergenti specifici per ogni situazione.
Andiamo a scoprire tutte le tipologie di idropulitrici industriali Kärcher!
Idropulitrici ad acqua fredda
Le idropulitrici a freddo sono indicate per la pulizia quotidiana di apparecchiature, veicoli ed edifici. Portata e pressione elevate permettono di rimuovere lo sporco incrostato con facilità anche su ampie superfici. Le idropulitrici ad acqua fredda sono ideali per l’utilizzo nel settore edile e agricolo.
Idropulitrici ad acqua calda
L’acqua calda permette di raggiungere risultati ancora più efficaci senza dovere aumentare la pressione. Le idropulitrici a caldo sono spesso la soluzione migliore per eliminare olio, grasso e proteine. Ideali per applicazioni in ogni settore, le idropulitrici ad acqua calda vengono utilizzate anche nelle cucine industriali, negli ospedali e nelle piscine pubbliche.
Idropulitrici ad altissima pressione
Le idropulitrici ad altissima pressione sono in grado di rimuovere anche lo sporco più difficile in maniera sicura. Sia ad acqua calda, sia ad acqua fredda, queste idropulitrici industriali hanno una pressione che va dai 600 ai 2,500 bar, capace di eliminare ogni tipo di sporco e alone senza l’ausilio di detergenti. Dispongono di un telaio esterno molto robusto che protegge le parti operative della macchina, sia nella versione con motore elettrico che con motore a scoppio.
Idropulitrici fisse
Per tutti quegli ambienti dove è necessario pulire e sanificare in differenti punti senza ingombro, non mancano le idropulitrici fisse Kärcher. Sono disponibili soluzioni con caldaia a gasolio o gas, oppure senza caldaia. Queste idropulitrici professionali sono ideali per applicazioni nell’industria alimentare, agricoltura, supermercati e automotive.
Detergenti per idropulitrici per prestazioni sempre più elevate
Kärcher mette a disposizione anche una serie di detergenti per idropulitrici per incrementare le prestazioni di pulizia in ambito industriale, artigianale e alimentare. Con uno sforzo ridotto si ottengono risultati perfetti in poco tempo. Efficaci, potenti e delicati: i detergenti Kärcher possono vantare una bassa concentrazione di oli minerali che permette di ridurre il consumo di acqua ed energia.
Se vuoi scoprire tutte le tipologie di idropulitrici industriali in vendita o a noleggio non esitare a contattarci!
Non dimenticare di seguirci sulla nostra pagina Linkedin per non perderti tutte le novità!