Spazzatrici industriali professionali per la pulizia di grandi superfici interne ed esterne
Stai cercando una macchina professionale per la pulizia di aree industriali? Le spazzatrici industriali Kärcher rimuovono qualsiasi tipologia di sporco dalle superfici interne ed esterne. Flessibili, efficienti e maneggevoli: queste spazzatrici professionali garantiscono alte prestazioni, rendendo le operazioni di spazzamento e pulizia più facili e veloci rispetto alle normali scope. Le spazzatrici Kärcher funzionano in maniera molto semplice: disperdono la polvere con una spazzola a rullo ed aspirano poi la polvere grazie ad una turbina di aspirazione, che la deposita nell'apposito sistema filtrante.
Dalle spazzatrici manuali alle spazzatrici aspiranti industriali uomo a bordo: Vilogic, in qualità di rivenditore ufficiale del marchio Kärcher per Vicenza e provincia, offre una vasta gamma di spazzatrici per soddisfare le esigenze di pulizia di tutte le aziende. Scopriamole insieme!
Spazzatrici industriali aspiranti: i diversi modelli di Kärcher
È possibile scegliere tra differenti modelli di spazzatrici industriali aspiranti. Queste macchine per la pulizia industriale funzionano secondo due principi: il principio della paletta o il principio del lancio.
Nel primo caso, la spazzola a rullo gira in direzione opposta alla direzione di marcia. Di conseguenza, lo sporco viene spostato verso la parte anteriore della spazzatrice e direttamente nel contenitore dei rifiuti. Queste spazzatrici professionali sono ideali per lo sporco pesante ed esteso e per la polvere fine.
Nel secondo caso, lo sporco viene raccolto in direzione opposta a quella di marcia e viene spostato nel contenitore dello sporco posteriore attraverso la spazzola a rulli principale. Le spazzatrici aspiranti uomo a terra e le spazzatrici aspiranti uomo a bordo funzionano in questo modo e sono quindi più indicate per raccogliere lo sporco leggero e grossolano con facilità.
Come scegliere la spazzatrice più adatta alle esigenze di pulizia
Magazzini e strutture logistiche, fabbriche, parcheggi e rampe di carico, centri fieristici e congressuali; senza dimenticare il settore alimentare, farmaceutico, chimico, elettronico, dell’acciaio e del trasporto. Sono tantissimi gli ambiti di applicazione delle spazzatrici industriali Kärcher. Tra i modelli disponibili, troviamo:
- spazzatrici e spazzatrici con aspirazione uomo a terra ideali convenienti a partire da 300 m²;
- spazzatrici con aspirazione uomo a bordo indicate per superfici medie e grandi;
- spazzatrici industriali per volumi di lavoro importanti.
Nel dettaglio, le prestazioni d’area variano e dipendono poi dal modello e dall’attrezzatura:
- spazzatrici industriali: 7200–28,000 m²,
- spazzatrici uomo a bordo: 5100–13,600 m²,
- spazzatrici uomo a terra: 3375–4725 m²,
- spazzatrici a spinta: 2800–3680 m².
Vuoi ricevere maggiori informazioni sulle spazzatrici industriali Kärcher? Contattaci!
Se hai trovato questo articolo interessante condividilo nei social o seguici su Linkedin per tante curiosità e novità sul mondo dell’intralogistica!