News

idropulitrici industriali

Idropulitrici industriali: come scegliere l’idropulitrice professionale più adatta

Stai cercando un’idropulitrice industriale per la tua azienda? Una premessa è doverosa: lo sapevi che nel 1950 Alfred Kärcher ha inventato l’idropulitrice domestica? Da allora Kärcher, di cui Vilogic è rivenditore ufficiale per Vicenza e provincia in qualità di partner della rete Intralog, ne ha fatta di strada, diventando il maggior produttore mondiale di macchine per la pulizia industriale.

Le idropulitrici professionali Kärcher sono la soluzione ideale per rimuovere lo sporco più ostinato da qualsiasi superficie in modo semplice ed estremamente efficace. Sai come funzionano queste innovative idropulitrici professionali? Grazie all’alta pressione e alla potenza elevata, sono la scelta ideale per la pulizia e la sanificazione di superfici di qualsiasi tipologia e dimensione in ambienti di lavoro industriali.

Come scegliere l’idropulitrice professionale più adatta alle tue operazioni di pulizia? Scopriamo insieme tutte le idropulitrici industriali disponibili!

Idropulitrici ad acqua fredda, ideali per ampie superfici

Le idropulitrici ad acqua fredda sono indicate per la pulizia quotidiana di apparecchiature, veicoli ed edifici. Elevata pressione e notevole portata: grazie a queste caratteristiche le idropulitrici ad acqua fredda possono rimuovere anche lo sporco incrostato. Essendo equipaggiate per la pulizia di ampie superfici, sono ideali per l'utilizzo nel settore edile, in agricoltura e a livello municipale.

Idropulitrici ad acqua calda, comode e funzionali

Le idropulitrici ad acqua calda puliscono con risultati sorprendenti, senza dovere aumentare la pressione. Per questo le idropulitrici a caldo sono molto spesso la soluzione migliore per eliminare oli, grassi e proteine. Queste macchine per la pulizia industriale sono ideali per applicazioni in ogni settore, inclusi ospedali, cucine industriali, piscine pubbliche. Sono inoltre molto vantaggiose in termini economici e di impatto ambientale.

Idropulitrici ad altissima pressione per alte prestazioni

Quando le prestazioni di pulizia delle idropulitrici convenzionali non sono più sufficienti, entrano in campo le idropulitrici ad altissima pressione. Grazie proprio all'altissima pressione (UHP), anche lo sporco più difficile può essere rimosso in maniera sicura. Il design robusto protegge tutte le componenti della macchina, rendendola adatta ad essere persino agganciata e sollevata a una gru. Il trasporto a terra è molto semplice e comodo, grazie alle grandi ruote.

Impianti fissi per una pulizia senza ingombro

Le idropulitrici fisse di Kärcher sono adatte in tutte quelle situazioni dove è necessario pulire e sanificare in diversi punti senza ingombro. Tra gli impianti fissi, figurano soluzioni con caldaia a gasolio o gas, oppure senza caldaia. Si tratta di idropulitrici fisse ideali per applicazioni nell'industria alimentare, agricoltura, supermercati e automotive.

Perché scegliere le idropulitrici industriali Kärcher: i vantaggi della pulizia ad alta pressione

La pulizia ad alta pressione consente di rimuovere senza sforzo anche lo sporco più incrostato e accumulato, garantendo una pulizia profonda di pavimenti esterni, facciate, edifici, apparecchiature e veicoli. I vantaggi sono impressionanti: una pulizia più rapida ed efficace con un minore consumo di energia e un minore inquinamento delle acque reflue.

Non solo, tutte le idropulitrici professionali sono utilizzabili in combinazione con un'ampia gamma di accessori come: ugelli, bocchette, tubazioni, lance, pistole, spazzole e detergenti specifici per ogni situazione.

Con le idropulitrici Kärcher puoi affrontare qualsiasi sfida: contattaci per un preventivo!

Se hai trovato questo articolo interessante condividilo nei social o seguici su Linkedin per tante curiosità e novità sul mondo dell’intralogistica!   

VILOGIC SRL
SOLUZIONI INTRALOGISTICHE
Via Meucci 2
36066 Sandrigo (VI)

Telefono +39 0445 371190
Partita I.V.A. 03634450245

LogoIntralog on

Tutte le novità e i consigli dei nostri consulenti: iscritivi alla newsletter di Vilogic