Team Vilogic: Giampietro Pasquali
RUOLO: tecnico esterno
LA MIA ESPERIENZA: sono arrivato in Vilogic nel dicembre 2020, ma riparo carrelli elevatori dal lontano 1996. Non mi sono ancora stancato: è un lavoro che mi piace tanto e che è cambiato moltissimo in questi anni. Le tecnologie si sono evolute e si è ampliata di molto la gamma di macchine da magazzino in commercio. Si tratta di un lavoro manuale ma molto stimolante perché necessita di aggiornamento costante: è un po’ come se i carrelli elevatori odierni fossero dei computer con le ruote.
COSA HO IMPARATO IN AZIENDA: non si smette mai di imparare: ho avuto la possibilità di fare dei corsi di formazione e aggiornamento per tutto ciò che riguarda la parte elettronica. A lavoro c’è un bel clima: tutti sono gentili e coi colleghi ci confrontiamo e supportiamo al bisogno. Apprezzo molto che l’azienda sia ben organizzata: tutto viene programmato con anticipo affinché non si perda tempo prezioso, gli errori si riducano al minimo e si possa offrire al cliente un servizio sempre più tempestivo ed efficiente.
NEL TEMPO LIBERO: amo stare con la famiglia: mi dedico a tanti lavoretti manuali e, quando riesco, vado a pesca con mio cognato. Sono anche un grande appassionato di moto e mi piace fare qualche giro ogni tanto con mio figlio.